In questa pagina mettiamo a disposizione un modello richiesta informazioni all’appaltatore che può essere scaricato e compilato inserendo i dati richiesti in modo semplice e veloce.
Indice
Esempio di Richiesta Informazioni all’Appaltatore
In questa sezione viene mostrato un esempio di richiesta informazioni all’appaltatore.
Si tratta di un esempio utile per chi ha la necessità di produrre un documento di questo tipo, visto che basta adattarlo per le proprie esigenze.
In riferimento al contratto di appalto stipulato in data ……, comunichiamo che l’art. 29, comma 2, D.Lgs. 276/2003 e l’art. 35, commi 28- 34, del D.L. 223/2006 stabiliscono che, in caso di appalto di servizi, il committente imprenditore o datore di lavoro è obbligato in solido con l’appaltatore, entro il limite di due anni dalla cessazione dell’appalto, a corrispondere ai lavoratori i trattamenti retributivi, contributivi, assicurativi e fiscali dovuti.
Al fine di verificare l’esatto adempimento delle suindicate obbligazioni, vorrete rimetterci copia della documentazione di lavoro relativa ai lavoratori impiegati nell’esecuzione dell’appalto rilasciata dagli organismi competenti, nonché copia del Documento Unico di Regolarità Contributiva (DURC).
Distinti saluti.
Firma del committente …..
Modulo Richiesta Informazioni all’Appaltatore da Scaricare
Di seguito si trova il modello richiesta informazioni all’appaltatore editabile da scaricare sul proprio computer.
Una volta che il documento è stato scaricato, bisogna aprirlo con un programma che supporta i file in formato Word e compilarlo inserendo quelli che sono i dati richiesti.
Il fac simile richiesta informazioni all’appaltatore compilato potrà poi essere stampato o inviato direttamente, a seconda di quelle che sono le proprie esigenze.