In questa pagina mettiamo a disposizione un modello quietanza liberatoria per fine rapporto che può essere scaricato e compilato inserendo i dati richiesti in modo semplice e veloce.
Indice
Quietanza Liberatoria per Fine Rapporto
La quietanza liberatoria è una dichiarazione, per prassi sottoscritta a fine rapporto, con cui il lavoratore attesta di aver percepito una determinata somma a totale soddisfacimento di ogni sua spettanza e di non aver altro da pretendere dal proprio datore di lavoro.
Esempio di Quietanza Liberatoria per Fine Rapporto
In questa sezione viene mostrato un esempio di quietanza liberatoria per fine rapporto.
Si tratta di un esempio utile per chi ha la necessità di produrre un documento di questo tipo, visto che basta adattarlo per le proprie esigenze.
Il sottoscritto ……………….., nato a ……………….. il ……………….. e residente a ……………….., via ……………….. n. ……………….., C.F. ……………….., dipendente di Codesta Spettabile Società a far data dal ……………….., essendo cessato il predetto rapporto in data ……………….. per i seguenti motivi: ………………..
dichiara
– di aver ricevuto la somma di € ……………….. (………………..) netti, a fronte delle seguenti competenze, liquidate con la busta paga relativa alla cessazione del rapporto di lavoro:
– ………………..;
– ………………..;
– ………………..;
– …………………
– che null’altro ha da percepire o pretendere per il pregresso rapporto di lavoro né a titolo economico né normativo, essendo ampiamente soddisfatto e rinunciando sin d’ora a qualsiasi pretesa presente e futura;
– che la presente costituisce ampia ed esaustiva quietanza liberatoria.
In fede.
Luogo e data ………………..
Il lavoratore
Modulo Quietanza Liberatoria per Fine Rapporto da Scaricare
Di seguito si trova il modello quietanza liberatoria per fine rapporto editabile da scaricare sul proprio computer.
Una volta che il documento è stato scaricato, bisogna aprirlo con un programma che supporta i file in formato Word e compilarlo inserendo quelli che sono i dati richiesti.
Il fac simile quietanza liberatoria per fine rapporto compilato potrà poi essere stampato o inviato direttamente, a seconda di quelle che sono le proprie esigenze.