In questa pagina mettiamo a disposizione un modello comunicazione al dipendente del residuo debito 730 che può essere scaricato e compilato inserendo i dati richiesti in modo semplice e veloce.
Indice
Esempio Comunicazione al Dipendente del Residuo Debito 730
In questa sezione viene mostrato un esempio di comunicazione al dipendente del residuo debito 730.
Si tratta di un esempio utile per chi ha la necessità di produrre un documento di questo tipo, visto che basta adattarlo per le proprie esigenze.
Le comunichiamo che, per effetto dell’incapienza delle sue retribuzioni, la scrivente società non è in grado di ultimare le operazioni di conguaglio relative all’assistenza fiscale di cui al Mod. 730-4 redditi anno ……..
Provvediamo pertanto a renderLe note le somme ancora dovute per IRPEF, ADD. REGIONALE e ADD. COMUNALE (saldo e acconto):
Irpef: saldo ……………………………
Acconto (prima rata)…………………………………
Acconto (seconda rata)……………………
Addizionale regionale: …………………………
Addizionale comunale:………………………………
Acconto addizionale comunale:………………………
Le ricordiamo che, ai sensi della disciplina vigente, le somme a Suo debito dovranno essere da Lei direttamente versate alle scadenze e con le modalità previste dalla normativa vigente.
Cordiali saluti
Luogo e data
Il datore di lavoro
Modulo Comunicazione al Dipendente del Residuo Debito 730 da Scaricare
Di seguito si trova il modello comunicazione al dipendente del residuo debito 730 editabile da scaricare sul proprio computer.
Una volta che il documento è stato scaricato, bisogna aprirlo con un programma che supporta i file in formato Word e compilarlo inserendo quelli che sono i dati richiesti.
Il fac simile comunicazione al dipendente del residuo debito 730 compilato potrà poi essere stampato o inviato direttamente, a seconda di quelle che sono le proprie esigenze.