In questa pagina mettiamo a disposizione un modello lettera revoca mansioni e della relativa indennità che può essere scaricato e compilato inserendo i dati richiesti in modo semplice e veloce.
Indice
Esempio Lettera Revoca Mansioni e della Relativa Indennità
In questa sezione viene mostrato un esempio di lettera revoca mansioni e della relativa indennità.
Si tratta di un esempio utile per chi ha la necessità di produrre un documento di questo tipo, visto che basta adattarlo per le proprie esigenze.
Oggetto: Revoca mansioni e della relativa indennità
Con la presente Le comunichiamo la revoca delle mansioni di ……………. a cui Lei era stato temporaneamente adibito per eccezionali esigenze aziendali , a decorrere dal …………,.
Le comunichiamo inoltre che la revoca, pur non comportando alcuna variazione al Suo inquadramento contrattuale, determina la cessazione dell’erogazione dell’indennità oraria/giornaliera/mensile di euro………….. , temporaneamente corrisposta (come da lettere sottoscritta in data….) per la tipologia di mansioni ora revocate.
Voglia restituirci, sottoscritta per ricevuta, l’unita copia della presente lettera.
Distinti saluti
Luogo e data………
Firma del datore di lavoro
Modulo Lettera Revoca Mansioni e della Relativa Indennità da Scaricare
Di seguito si trova il modello lettera revoca mansioni e della relativa indennità editabile da scaricare sul proprio computer.
Una volta che il documento è stato scaricato, bisogna aprirlo con un programma che supporta i file in formato Word e compilarlo inserendo quelli che sono i dati richiesti.
Il fac simile lettera revoca mansioni e della relativa indennità compilato potrà poi essere stampato o inviato direttamente, a seconda di quelle che sono le proprie esigenze.