In questa pagina mettiamo a disposizione un modello lettera richiesta differenze retributive che può essere scaricato e compilato inserendo i dati richiesti in modo semplice e veloce.
Indice
Esempio Lettera Richiesta Differenze Retributive
In questa sezione viene mostrato un esempio di lettera richiesta differenze retributive.
Si tratta di un esempio utile per chi ha la necessità di produrre un documento di questo tipo, visto che basta adattarlo per le proprie esigenze.
Oggetto: richiesta pagamento differenze retributive.
Il sottoscritto …, nato a … il …, residente a …, in Via … n. …, assunto alle Vostre dipendenze in virtù del contratto sottoscritto in data …, con qualifica …, inquadramento …, livello …, mansioni. …
A seguito delle dimissioni dello scrivente in data …, la Vostra società si era impegnata a versare le differenze retributive richieste e maturate dal sottoscritto, pari a euro …, ma al momento non ha ancora pagato alcunché.
Con la presente, pertanto, Vi invito e diffido, a ogni effetto di legge, a pagare la suddetta somma, entro e non oltre quindici giorni dal ricevimento della presente, preavvertendo che, in difetto, il sottoscritto sarà costretto a far valere i suoi diritti nelle competenti sedi giudiziarie.
Distinti saluti
Firma
Modulo Lettera Richiesta Differenze Retributive da Scaricare
Di seguito si trova il modello lettera richiesta differenze retributive editabile da scaricare sul proprio computer.
Una volta che il documento è stato scaricato, bisogna aprirlo con un programma che supporta i file in formato Word e compilarlo inserendo quelli che sono i dati richiesti.
Il fac simile lettera richiesta differenze retributive compilato potrà poi essere stampato o inviato direttamente, a seconda di quelle che sono le proprie esigenze.