In questa pagina mettiamo a disposizione un modello revoca mandato consulente del lavoro che può essere scaricato e compilato inserendo i dati richiesti in modo semplice e veloce.
Indice
Revoca Mandato Consulente del Lavoro
Il consulente del lavoro è un libero professionista che si occupa di consulenza in ambito giuslavorativo in Italia con competenze specifiche nell’amministrazione del personale subordinato e parasubordinato per conto delle imprese ed enti.
Il mandato, in diritto, è un istituto giuridico in forza del quale un soggetto detto mandatario assume una obbligazione di compiere uno o più atti giuridici per conto di un altro soggetto detto mandante.
Per la revoca del mandato al consulente del lavoro è sufficiente una dichiarazione con la quale si esprime la non volontà di proseguire il rapporto di collaborazione.
Esempio Revoca Mandato Consulente del Lavoro
In questa sezione viene mostrato un esempio di revoca mandato consulente del lavoro.
Si tratta di un esempio utile per chi ha la necessità di produrre un documento di questo tipo, visto che basta adattarlo per le proprie esigenze.
Gent.le dott. …………,
Con la presente intendo recedere dal contratto con Lei stipulato e quindi, non usufruire più delle Sue prestazioni a partire dal ______________.
La invito cortesemente a farmi pervenire, se dovuta, La sua ultima parcella e a restituirmi prontamente tutta la documentazione che mi appartiene.
Cordialità
Data e Firma
Modulo Revoca Mandato Consulente del Lavoro da Scaricare
Di seguito si trova il modello revoca mandato consulente del lavoro editabile da scaricare sul proprio computer.
Una volta che il documento è stato scaricato, bisogna aprirlo con un programma che supporta i file in formato Word e compilarlo inserendo quelli che sono i dati richiesti.
Il fac simile revoca mandato consulente del lavoro compilato potrà poi essere stampato o inviato direttamente, a seconda di quelle che sono le proprie esigenze.