In questa pagina mettiamo a disposizione un modello ricevuta prestazione occasionale tra privati che può essere scaricato e compilato inserendo i dati richiesti in modo semplice e veloce.
Indice
Esempio di Ricevuta Prestazione Occasionale tra Privati
In questa sezione viene mostrato un esempio di ricevuta prestazione occasionale tra privati.
Si tratta di un esempio utile per chi ha la necessità di produrre un documento di questo tipo, visto che basta adattarlo per le proprie esigenze.
Nota n. ___ del ________
Io sottoscritto ____________, nato a __________ il ____________ e residente a ________
in via ________________________ n. ___________ codice fiscale ___________________
DICHIARO
di avere ricevuto in data ____________ dal Sig. ________________ residente a ________________ in via________ n______________ codice fiscale __________________
la somma sotto indicata per il lavoro occasionale di _______________ eseguito nel periodo ____________ Compenso Lordo ______ euro
La prestazione é di natura occasionale ed é esclusa dall’applicazione dell’IVA (art. 5 del D.P.R. n. 633 del 26 ottobre 1972).
Data
Firma
Modulo Ricevuta Prestazione Occasionale tra Privati da Scaricare
Di seguito si trova il modello ricevuta prestazione occasionale tra privati editabile da scaricare sul proprio computer.
Una volta che il documento è stato scaricato, bisogna aprirlo con un programma che supporta i file in formato Word e compilarlo inserendo quelli che sono i dati richiesti.
Il fac simile ricevuta prestazione occasionale tra privati compilato potrà poi essere stampato o inviato direttamente, a seconda di quelle che sono le proprie esigenze.