In questa pagina mettiamo a disposizione un modello dichiarazione datore di lavoro per mutuo editabile e compilabile che può essere scaricato e compilato inserendo i dati richiesti in modo semplice e veloce.
Indice
Dichiarazione del Datore di Lavoro per Mutuo
Tra i documenti che vengono richiesti quando si domanda un mutuo, serve anche una copia del contratto di lavoro determinato o indeterminato o analoga dichiarazione del datore di lavoro attuale che conferma che il soggetto sta prestando servizio presso di lui.
All’interno del documento il datore di lavoro indicherà anche la qualifica, e l’attuale posizione ricoperta, l’anzianità di servizio e l’ultimo cedolino in originale rilasciato dall’attuale società in il dipendente lavora.
Esempio di Dichiarazione Datore di Lavoro per Mutuo
In questa sezione viene mostrato un esempio di dichiarazione datore di lavoro per mutuo editabile e compilabile.
Si tratta di un esempio utile per chi ha la necessità di produrre un documento di questo tipo, visto che basta adattarlo per le proprie esigenze.
DICHIARAZIONE
Con la presente si dichiara che il/la Sig./ra ____________________ nato/a a _____________ (___), il _____________ e residente a ___________________ (___) in Via _________________, n. ___, presta servizio alle nostre dipendenze in qualità di _______________________________________ a tempo indeterminato dal __________________________________________________________ con orario a tempo (intero/parziale indicando anche numero ore complessive)_____________.
Firma
Modulo Dichiarazione Datore di Lavoro per Mutuo da Scaricare
Di seguito si trova il modello dichiarazione datore di lavoro per mutuo editabile e compilabile editabile da scaricare sul proprio computer.
Una volta che il documento è stato scaricato, bisogna aprirlo con un programma che supporta i file in formato Word e compilarlo inserendo quelli che sono i dati richiesti.
Il fac simile dichiarazione datore di lavoro per mutuo editabile e compilabile compilato potrà poi essere stampato o inviato direttamente, a seconda di quelle che sono le proprie esigenze.